No San Severino, No Party: questo lo slogan che sta spopolando in un pugno di comuni in provincia di Macerata. Da Castelraimondo a San Severino a Treia, scoppia il food delivery made in Marche.
Se organizzi una serata intima tra amici, non puoi non ordinare il sushi-aperitivo sull’app di San Severino A domicilio. Se vai a una festa, stai certo di aspettarti il din don alla porta e uno dei ragazzi di San Severino A domicilio con in mano una pila di pizze calde e fragranti. E se gioca la tua squadra del cuore e birra e kebab sono di rito, sai già su quale app ordinare a domicilio.
E si, perchè a poco più di un mese dal lancio, l’app di cibo a domicilio locale “San Severino A domicilio” ha già superato i 1000 download.
Con 15 attività commerciali convenzionate e 447 ordini in app, scala la classifica delle app Comuni A domicilio e si posiziona al primo posto per numero di ordini in meno di due mesi dal lancio.
Ma come può una piccola impresa di food delivery collezionare +800 visite al sito web, oltre 1000 utenti attivi in app e 1944 followers su Instagram in così poco tempo?
I punti di forza sono molteplici: la comodità insuperabile di poter gustare nel calore di casa gli stessi gustosi piatti dei tuoi locali preferiti e la consegna gratis ogni volta che si raggiunge la spesa minima prescelta dal locale.
Complice anche la vicinanza con un’altra app del circuito partita esattamente un anno prima, “Tolentino A domicilio”, di cui i fondatori di San Severino A domicilio erano già clienti più che abitudinari, si tratta di una realtà circoscritta che, insieme a Castelraimondo e Treia, conta circa 15.000 abitanti con età compresa fra i 15 e i 64 anni.
Infatti, anche i fondatori di San Severino A domicilio, sebbene certi di un’ottimo lancio, sono sorpresi di tanto successo ed esclamano “non ci aspettavamo una partenza così forte”.
Insomma, che sia per una meritata coccola dopo una stressante giornata di lavoro o la voglia di far festa in compagnia, è bello poter contare su un comodo servizio 100% locale di cibo a domicilio come San Severino A domicilio.
Perché, in fondo, il bello della vita è gustare quello che vuoi quando vuoi e con chi vuoi.
No San Severino, No Party!
1 commento su “Record per l’app San Severino A domicilio. Intanto spopola lo slogan “No San Severino, No party””
I commenti sono chiusi.